giovedì 6 settembre 2007

Legge dell'alcolista cronico depresso

Mai interrogarsi sul fatto che il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto: bisogna sempre guardare cosa è rimasto nella bottiglia.

Nessun commento: