mercoledì 22 agosto 2007

Sei la ragazza più felice che abbia mai conosciuto

Voleva sentire la gioia
Scorrere tra le nostre labbra
Voleva sentire la gioia
Scorrere tra i nostri fianchi

La ragazza più felice che abbia mai conosciuto
Perché sorridi con quel sorriso?

Voleva sentire la gioia
Passare fra i nostri occhi
Voleva sentire la gioia
Passare fra le nostre cosce

E avrei dovuto darle un pizzicotto
Giusto per vedere che era reale
Giusto per guardare il sorriso scomparire
Giusto per vedere il dolore scivolarle addosso

Volevo sentire la sua gioia
Sentirla dentro in profondità
Volevo sentire la sua gioia
Penetrare la mia pelle

Perché sorridi con quel sorriso?

Nessun commento: