mercoledì 7 novembre 2007

Prima eri affascinante poi all'improvviso il fascino si trasforma in "troppo complicato". E ti lasciano.

1 commento:

Veggie ha detto...

Ciao, ho letto il tuo commento sul mio blog...
Volevo solo dirti, come già ti ho scritto in risposta anche sul mio blog - puoi andare a darci un'occhiata, se vuoi - che molto probabilmente la ragazza di cui parli non ci riesce... perchè nessuno può veramente VOLERE star male! Consiglia a questa ragazza di venire a dare un'occhiata al mio blog... magari può esserle d'aiuto! E mandale un enorme abbraccio da parte mia...