domenica 14 ottobre 2007

E' inutile interrogarsi sui sentimenti. Provali e basta. Non ci sarà mai nessuno che potrà rispondere alla domanda dell'amore, non è un quiz a premi, è la vita e si vince in continuazione. Non domandare amore, non chiedere, non volere.

Nessun commento: