"Mi spiace Andy, ma temo che sia meglio non sentirsi più per un pò...
non capisco perchè, ma penso di essere interessata a te un pò troppo per i miei gusti...e questo mi infastidisce.
Baci"
Capire le donne. Impresa impossibile. Infatti le donne sono fatte per essere scopate non per essere capite.
domenica 28 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento