domenica 28 ottobre 2007

"Mi spiace Andy, ma temo che sia meglio non sentirsi più per un pò...

non capisco perchè, ma penso di essere interessata a te un pò troppo per i miei gusti...e questo mi infastidisce.
Baci"


Capire le donne. Impresa impossibile. Infatti
le donne sono fatte per essere scopate non per essere capite.

Nessun commento: