sabato 6 ottobre 2007

“ La vedo zoppicare, le vedo l'anulare senza l'anello e quella sua natura ossessiva parla chiaro, non si rischia la galera e la professione per salvare unoche non vuole essere salvato se non si è spinti da una cosa: quella cosa. la ragione per cui la gente normale ha figli, famiglia, hobby e così via è perché non conosce quella cosa speciale che da un senso al tuo cuore, per me è la musica, per lei è questo. la cosa che tartassa la tua mente, che ti lascia fuori dal cerchio dei normali, noi siamo grandi, siamo i migliori, quello che ci manca è tutto il resto. una donna che ci aspetta davanti ai fornelli con un drink e un bacio, quello noi non l'avremo mai. ”

Nessun commento: