lunedì 8 ottobre 2007

Finalmente mi trasferisco.

E' un piccolo passo per l'uomo, cioè io, e un grande passo per l'umanità. Perché qui gente se noi non ci muoviamo non è che è il resto del mondo a muoverci noi. Quindi è anche un grande passo per l'intera umanità. Che poi chi era quell'idiota che l'ha detta per la prima volta questa frase? Quello che NON è mai arrivato sulla Luna?

Nessun commento: